CS CONNECT
CS Connect è una delle ultime proposte per rispondere alle esigenze di Agricoltura 4.0: un progredito sistema di trasmissione dati completamente programmabile e progettato per la connessione bidirezionale tra lo sprayer Caffini e il computer aziendale o altri device.
Il sistema raccoglie e mette a disposizione in tempo reale i dati riguardanti la tracciabilità del mezzo e le condizioni di funzionamento, verificando anche le condizioni di sicurezza ed effettuando da remoto la diagnostica. Con CS Connect 4.0, inoltre, è possibile gestire in cloud tutti i dati e comandare via software gli attuatori che gestiscono il funzionamento di ogni macchina.
Il nuovo sistema CS Connect, disponibile per i semoventi Rider e Striker firmati Caffini, è proposto anche su tutta la gamma aziendale di polverizzatori trainati e portati e di atomizzatori, sia in primo equipaggiamento sia per usufruire di sistemi di guida già presenti sul trattore.
Connettività su misura, dunque, ma anche tutti i vantaggi offerti dal Credito d’Imposta previsto dal piano Industria 4.0, contemplato dalla legge di Bilancio 2020, che permette di usufruire di credito d’imposta fino al 40 per cento del costo dei beni strumentali nuovi.
CS Connect permette infatti di soddisfare pienamente i requisiti di accesso al Credito d’Imposta anche senza dotazione di sistemi Isobus.
Leave a comment